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Carrello

Cambio e resi

Diritto di restituzione
Le spese per eventuali sostituzioni sono a carico del cliente. Esclusi dal diritto di riconsegna sono la merce personalizzata (per esempio la stampa del logo aziendale), nonché i prodotti usati. Non possono essere presi in considerazione reclami riconducibili ad un uso non appropriato o ad una inadeguata manutenzione. Per riconsegne di articoli non puliti ci riserviamo di mettere in conto le relative spese di pulizia. In caso di anomalie di consegna o se il pacco risulta esternamente danneggiato occorre farlo presente sulla bolla d’accompagnamento del corriere, riportando la dicitura “Accetto il pacco con riserva” e indicando il tipo di danno riscontrato; successivamente occorre contattare il nostro servizio clienti. In caso di reso, il Venditore si impegna ad effettuare una nota d’accredito dell’importo dovuto non appena la merce restituita sarà arrivata al magazzino di destinazione. In caso di rimborso, il Cliente è consapevole che questo potrà essere effettuato esclusivamente tramite una delle seguenti forme a scelta del Venditore: accredito della somma su carta di credito, bonifico bancario e i rimborsi avvengono entro 30 giorni dal ritiro della merce. In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione. Le nostre condizioni di consegna e pagamento si considerano accettate al momento dell’ordine. Fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti riguardanti i resi merce, la garanzia e l'assistenza, rimane escluso ogni risarcimento dei danni a qualsiasi titolo subiti dal Cliente o da terzi e di ogni altra obbligazione diversa da quelle qui esplicitamente previste. In nessun caso il Venditore sarà responsabile per qualsivoglia danno indiretto (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche) che dovesse derivare al Cliente dall’esecuzione delle obbligazioni contrattuali.
Termine di decadenza e di prescrizione
Il Venditore garantisce esclusivamente che i prodotti sono conformi alle indicazioni e alle specifiche tecniche riportate nel sito e nelle etichette di composizione presenti su ogni singolo prodotto. Ove il Cliente riscontri vizi e difetti nei Prodotti oggetto di acquisto potrà contattare il Venditore, a pena di decadenza entro 10 giorni dalla scoperta, e denunciare il vizio. La garanzia è valida per il termine di un anno dalla consegna del Prodotto viziato. Trascorsi tali termini il Venditore non sarà responsabile per vizi riscontrati dal Cliente. In caso di vizi palesi, il Cliente deve denunciare i vizi entro 10 giorni dalla data di consegna dei Prodotti, e le spese di trasporto ed ogni altra eventuale spesa per la restituzione dei Prodotti saranno a carico del Cliente. La garanzia non copre le parti dei prodotti soggette ad usura e i difetti derivanti da un’impropria conservazione o uso dei prodotti, da alterazioni o riparazioni eseguite dal cliente.
Comunicazione del vizio
Il Venditore invita il Cliente a descrivere nel modo più dettagliato possibile la natura del vizio riscontrato ed eventualmente a trasmettere in copia i documenti dell’Ordine, indicare il numero dell’Ordine, e ogni altro dato utile alla corretta identificazione del reclamo mediante email all’indirizzo [email protected]
Riparazione o sostituzione
Il Venditore provvederà, a seconda dei casi, ad effettuare le riparazioni e sostituzioni del Prodotto entro un termine congruo dalla presa visione del vizio. In caso di sostituzione o riparazione del Prodotto, i termini della garanzia (decadenza e prescrizione) decorrono dalla data di consegna dei Prodotti riparati o sostituiti.
Restituzione dei Prodotti per vizi
Nel caso in cui la garanzia preveda la restituzione del Prodotto al Venditore, il Prodotto dovrà essere restituito dal Cliente con l’imballaggio originale completo nelle sue parti (compresa la documentazione presente dentro l’imballaggio, ed eventuale dotazione accessoria), entro 10 giorni dalla comunicazione del vizio.
Ritiro di Prodotti difettosi
Il Cliente si impegna a supportare il Venditore, nel ritiro dal mercato dei Prodotti difettosi, in caso di richiesta espressa del Venditore
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